Baan Laksasubha Resort
Info
Laksasubha Hua Hin è una lussuosa proprietà sulla spiaggia situata nel punto centrale della spiaggia di Hua Hin. I dintorni includono negozi, ristoranti di pesce, mercato locale e una vivace vita notturna. Questa posizione è a solo un chilometro dal mercato notturno di Hua Hin e dalla stazione ferroviaria di Hua Hin.
La decorazione e il design riflettono lo stile di vita tradizionale influenzato dalla nobiltà thailandese. Questo resort sulla spiaggia di Hua Hin vanta 16 ville a due piani con un totale di 64 camere, ciascuna immersa nel rigoglioso giardino, con molto spazio, più una grande terrazza e un bar.
Le camere sono ben arredate con tutti gli elementi essenziali come TV via cavo/satellitare, frigorifero, scrivania, divano, cassaforte in camera, macchina per tè/caffè e balcone/terrazza privati.
Il ristorante Rim Talay è un locale di ristorazione sul mare, che offre una colazione a buffet, autentiche cucine thailandesi e internazionali con una vista mozzafiato sul Golfo della Thailandia. Il La Costa Bar è un locale sulla spiaggia aperto tutto il giorno che serve una vasta gamma di cocktail freschi, succhi di frutta, birre, vini e snack. Il Rim Saa Juice è un bar a bordo piscina che offre bevande salutari e snack ogni giorno.
I servizi del resort includono anche una piscina a sfioro all'aperto, spa, biblioteca, matrimoni ed eventi, palestra e parcheggio gratuito. I servizi includono benedizione mattutina ed elemosina, corsi di cucina, barbecue sulla spiaggia, servizio in camera, reception, lavanderia e WiFi gratuito.
Mappa
alloggio
Facilità
- - camera familiare
- - sale riunioni
- - ristorante
- - cassetta di sicurezza
- - fumatori
- - parcheggio
Amenities
- - bar / pub
- - caffetteria
- - bar della piscina
- - giardino
- - sala fitness
- - massaggio
- - piscina all'aperto
- - terme
Sport and Recreation
- - 24 ore di servizio
- - babysitter
- - concierge
- - servizio lavanderia
- - Wi-Fi nelle aree pubbliche
- - accesso a Internet - wireless (senza spese)
- - servizio in camera
Services
Recensione